Preloader Close

Benvenuti nel nuovo sito della Pro Loco di Carapelle!!
In questo Sito raggrupperemo tutti gli eventi, le foto, le iniziative dell’associazione, il sito ha l’obbiettivo di rendere più fruibile l’esperienza di ogni socio o di ogni persona che anche non essendolo vuole partecipare come spettatore all’evento o alle iniziative. Si potranno effettuare anche campagne di raccolta fondi pubbliche per migliorare e/o finanziare quelle che sono le piccole economie dell’associazione.

L’obiettivo non è solo di promuovere raccolte fondi per eventi ma anche se ci saranno necessità per scopi benevoli, il tutto affiancato dalla sicurezza di un partner leader nelle transazioni: PayPal. Così non verrà gestito nessun dato da nessuna persona fisica ma gestirà tutto la piattaforma con tutto di ricevuta!

un’altra integrazione del sito è la possibilità di aggiungere un evento al calendario del proprio smartphone così da non perdere nessuna iniziativa e ovviamente non poteva mancare la sezione newsletter con la quale avviseremo sulla mail personale di ogni nuova iniziativa ed evento!!

Sono in serbo grosse novità in casa Pro Loco!! resta connesso!!